COMUNICALE SPONSOR RWS

Con una laurea conseguita in Lettere e Comunicazione dei Mass Media e, successivamente, in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Università degli Studi Roma Tre, Alessandra Ricci è esperta di comunicazione e dei mass media, ufficio stampa, pubbliche relazioni e strategie social. Consegue il Master di II livello in New media e pubbliche relazioni, perfezionando così le proprie conoscenze e sviluppando, inoltre, capacità nel montaggio video e foto e nella realizzazione di siti web.

Grande appassionata della scrittura e della comunicazione in tutte le sue forme, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche, siti di informazione e riviste locali. Ha avuto la fortuna di affiancare giornalisti e press officer di spessore, di presenziare ed anche organizzare eventi con personaggi famosi e dello spettacolo e di redarre piani di comunicazione per professionisti, sportivi, vip e aziende di vario genere.

Grazie alla lunga esperienza maturata nel settore della comunicazione, nel 2017 nasce ComunicAle – Press Office & Media Communication Agency ed avvia, così, la propria attività di ufficio stampa e comunicazione per eventi, per aziende, per attività commerciali, per società sportive, per personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo e molto altro. ComunicAle rappresenta la realizzazione di un progetto, il frutto di tutti gli sforzi, di tutta la gavetta e di una forte ambizione: è un’agenzia di comunicazione a tutto tondo, i cui servizi spaziano dall’ufficio stampa,  al digital pr, al content marketing, all’event planning e social media strategy.

ComunicAle – Press Office & Media Communication Agency è un’agenzia italiana con sede a Roma. Realizza piani di comunicazione, personalizzabili a seconda delle esigenze di ciascun cliente, che sfruttano alla massima potenza i canali digitali: soluzioni di ufficio stampa, organizzazione eventi, consulenza e promozione aziendale, strategie dei canali social e digital pr, ma anche realizzazione contenuti web e materiale multimediale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.